TRASLOCARE in OLANDA PAESI BASSI

Cosa bisogna sapere per effettuare un corretto TRASLOCO in OLANDA

Cosa cambia nei PAESI BASSI rispetto ad altri Traslochi Europei o Internazionali?

ECCO UNA GUIDA PER AFFRONTARE IL TUO TRASLOCO INTERNAZIONALE ITALIA OLANDA

Innanzitutto è importante ricordare che l’Olanda è uno dei principali poli produttivi e commerciali del Nord Europa. Fra le città maggiori situate nel suo territorio conta le 3 più popolose dei Paesi Bassi: Amsterdam, la capitale e centro finanziario del paese, nonché sede del quarto aeroporto più grande d’Europa, Rotterdam che annovera il più grande porto d’Europa e (Den Haag) sede delle istituzioni governative del paese e di molte istituzioni internazionali. Oltre a queste importanti città, ricordiamo anche le meno popolose Utrecht, Eindhoven, Maastricht , Haarlem, Haarlemmermeer, Zoetermeer, Dordrecht e Leida.

DEVI TRASLOCARE IN OLANDA? COSA E’ BENE SAPERE SE DEVI ORGANIZZARE UN TRASLOCO ITALIA PAESI BASSI ?

Per prima cosa ti consigliamo di contattare almeno due mesi prima più di un’azienda operante nel settore a cui potrete chiedere dei preventivi per trasloco in Olanda da mettere a confronto per quanto riguarda i prezzi e i servizi offerti, perché non tutti offrono gli stessi servizi o operano secondo le stesse procedure. Fidati solo di chi viene a casa tua per un sopralluogo, naturalmente gratuito e senza impegno, a cui potrai mostrare i beni che saranno interessati al trasloco. Solo dopo questo importante step la società sarà in grado di poterti fornire un preventivo dettagliato in cui saranno elencati i servizi compresi e non compresi nell’offerta che deve essere chiara e precisa, e in cui devono essere specificate le responsabilità delle parti. Confronta sempre più di due preventivi e non fidarti mai di chi propone un trasloco molto economico Quando avrai scelto con cura la tua azienda preferita e la data del trasloco in base alle tue esigenze allora potrai concentrarti sulla pianificazione, ovviamente con la nostra assistenza costante.

QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA UN TRASLOCO DIRETTO E UNO IN GROUPAGE

Se hai necessità di ricevere i Tuoi beni in tempi brevi e il quantitativo è ingente, eseguiamo il trasloco diretto “chiavi in mano” : l’automezzo sarà caricato esclusivamente con i Tuoi beni e il viaggio sarà quindi dedicato solo a Te. VUOI RISPARMIARE?? SCEGLI IL GROUPAGE! – Se le tue tempistiche non sono così ristrette, non hai molti beni da traslocare e non hai fretta di ricevere le Tue suppellettili in tempi brevi perché magari non hai ancora scelto la nuova abitazione o per qualsiasi altro motivo, Ti proponiamo la soluzione in questo caso vengono raggruppate sullo stesso automezzo più partite di clienti diversi, che hanno la stessa destinazione o sono sulla stessa direttrice. Questa modalità di trasloco offre un notevole risparmio in quanto i costi di viaggio non gravano su un singolo cliente ma vengono ripartiti tra tutti i clienti usufruenti il servizio. Sottolineiamo che in questo caso i tempi di riconsegna sono diversi rispetto al trasloco diretto. Per questo motivo è basilare scegliere un’azienda che effettui regolarmente viaggi verso la destinazione o lungo la tratta a Te interessata. La nostra azienda garantisce partenze ogni 15/20 giorni dall’Italia all’Olanda. A questo punto non Ti resta che rilassarTi e attendere che il nostro mezzo arrivi a destinazione, dove tutto sarà eseguito con la medesima abilità e competenza.

“SE CREDI CHE UN ESPERTO TI COSTI TANTO…

NON SAI QUANTO TI COSTERA’ UN PRINCIPIANTE”

Sono in costante crescita le famiglie e i collaboratori di multinazionali che hanno la necessità di traslocare in Olanda e se non ci si affida a dei professionisti del settore, si rischiano delle disavventure, problemi e stress psicologico di cui faresti volentieri a meno, senza contare i possibili danni ai Tuoi beni dovuti alla poca professionalità degli operatori a cui Ti sei affidato.